Se volete un’orchidea vigorosa con molte foglie luminose, dovete regolarvi in questo modo. C’è un ingrediente che conoscete molto bene, in grado di salvare la vostra pianta.

Hai notato che la tua pianta non è più buona e felice? Come stai iniziando ad amare? Nessun problema! Con questa ricetta avrai un’orchidea vigorosa e con molte foglie brillanti . Ecco quello che ti serve.
Come cuidar de orchidee.
Sebbene possano essere considerate piante forti e resistenti, la cura di un’orchidea non è così semplice come sembra..

Comprata da molti e regalata a molti, soprattutto perché non è un grande giardino, questo tipo di pianta vende molto grazie al fatto che si adatta facilmente a qualsiasi ambiente ma anche a un appartamento, e soprattutto perché non richiedono le stesse cure di altre piante più esigenti.
Tuttavia, per quanta attenzione si possa avere nei confronti della sua linda green joia, si può incontrare qualcosa che si è sbagliato. Per esempio, avete notato alla fine che le foglie della vostra orchidea non sono così belle e che vi state saudendo come siete stati costituiti?” Vi state chiedendo come sia possibile? La risposta è semplice: non sei trattato direttamente .
a mudar sua rotina de rega . Questa pianta non richiede molta acqua , ma se la temperatura aumenta è prova che hai la possibilità di regolarla 3 volte per settimana alla prima. Presta attenzione anche al sole.
Con l’inizio di queste belle giornate e il sole pronto a irradiare con i suoi raggi le nostre case, è già possibile danneggiare la tua pianta se non si muove per un locale dove i raggi solari non fanno male . In primavera e in estate, preferite luoghi luminosi, ma senza contatto diretto con il sole , per collocare la vostra orchidea.
Se avete notato che ultimamente la vostra pianta non è più così bella e saudavel come prima, continuate a prestare. Ora possiamo svelarvi come abbiamo un’orchidea vigorosa con tante foglie luminose . Non vi resta che preparare questa ricetta.
Orchidea vigorosa con molte foglie – serve solo questo ingrediente
La tua orchidea ha iniziato ad ammalarsi? Le persone non sono più sane e vigorose come prima, ma stai cercando di amarle? Non preoccuparti, abbiamo la soluzione al tuo problema .
Nessun contributo, ti aiuteremo a salvare la sua pianta Linda . Sai se hai solo bisogno di un ingrediente per avere un’orchidea vigorosa e con molte persone ? Se vuoi sperimentare questa ricetta, avrai una nuova vita nella tua pianta..
Come hai ben saputo, per rigenerare tutte le piante hanno bisogno di nutrienti che a volte non vengono naturali. Ecco perché, in alcuni casi, è necessario rivolgersi a fertilizzanti .
Esistono moltissimi sul mercato, ma non sempre naturali. Sai cosa fare per fare un adubo verde con le tue mani e de forma ben barata? Tutto quello che ti serve è un ingrediente per fare magia: alho .

Bene, sim, hai già sperato in questo? Solo se lo usi in cucina sarà estremamente utile per rivitalizzare la tua pianta . La preparazione di questa ricetta è molto semplice e richiede pochissimo tempo.
La prima cosa da fare è pegar um dente de alho que você terá que picar e colocar in un recipiente ermetico, poi de cobrir o alho con 1 litro d’acqua..
Deixe o alho de molho por 24 horas , pois coe a solução in un nebulizzatore e inizia a molhar as folhas eo solo da planta. Non andate ad accreditare ciò che vedete: in pochi giorni avrete un’orchidea vigorosa con molte foglie brillanti . O alho é de fato um fertilizante naturale capaz de curar até a planta mais doente.
Se è vero che è estremamente sicuro per noi – embora seu cheiro e sabor sejam bastante picante – è anche una vera panacea per le piante . Ricotto con potassio, iodio e fosforo, o addirittura aiuta l’organismo a recuperare rapidamente la salute e la forza. Ma non solo: è anche in grado di mantenere gli inserti e i parametri di pericolosità più a lungo. Sai che hai mangiato la cascata dell’alho e non solo la polpa, può essere utile?
Basta più come cascate in un po fino che potrebbero essere polvilhado sulla terra del vaso . In seguito, regolare la sua pianta senza esagerare nella rega. Con questa tecnica naturale al 100%, darai una nuova vita alla tua meravigliosa orchidea.