Skip to content

Come sbarazzarsi degli scarafaggi, garantito: 4 semplici passaggi

  • by

Se hai a che fare con molti scarafaggi in casa, questo approccio completo di Pest & Lawn Solutions  ti aiuterà a eliminarli. Sono uno dei parassiti più comuni al mondo, comunemente presenti nei bagni, nelle cucine, nelle aiuole o ovunque ci sia cibo, umidità e riparo. Scopri come sbarazzarti degli scarafaggi in 4 semplici passaggi con questo tutorial.

Passaggio 1:

Identificazione. Esistono molte specie diverse di scarafaggi: americano, tedesco, Smoky Brown, Brown Banded, asiatico e orientale. Guarda le dimensioni del corpo, i segni e le aree delle porte. Possono essere alloggiati all’interno e all’esterno.

Come sbarazzarsi dei tipi di scarafaggi

Tedesco.  Sono lunghi 1/2 pollice e si trovano tipicamente in cucina e nei bagni all’interno dei vuoti delle pareti.

Asiatico.  Di dimensioni simili alle blatte tedesche, si trova all’aperto nella materia in decomposizione e può volare.

Americano.  Sono lunghi 1 pollice e 1/2, di solito si trovano all’aperto ma entrano in casa attraverso le fessure e possono volare.

Marrone fumoso.  Sono lunghi 1 pollice e 1/4, hanno un aspetto bruciato sul bordo e si trovano comunemente in soffitte, cucine e bagni.

Con fasce marroni.  Sono lunghi 3/4 pollici, si trovano all’interno e all’esterno, hanno due strisce luminose sul dorso e si trovano nelle soffitte e negli scantinati.

Orientale.  Sono lunghi 3/4 pollici, si trovano nelle aiuole, non volano e sono neri come il corvino.

Tutti questi tipi hanno bisogno di cibo, riparo e umidità.

Passaggio 2:

Ispezione. Inizia dalla cucina e dal bagno. Cerca escrementi, segni o addirittura attività sotto il lavello della cucina, dove l’impianto idraulico entra nel muro. Per l’esterno, controlla il perimetro della casa nelle zone delle aiuole per individuare eventuali crepe. Successivamente, controlla se le finestre o le porte presentano crepe.

Passaggio 3:

Controllare. Per la cucina, pulisci il bancone, spazza il pavimento e porta fuori la spazzatura. Poi arriva il trattamento. Utilizza un’esca in gel per consentire agli scarafaggi di nutrirsi di loro e tornare nelle aree di nidificazione e defecare nelle fasi di pizzicamento, nutrendosi effettivamente dei loro escrementi. Questo crea un effetto domino che spazzerà via l’intera colonia. Puoi anche usare un regolatore della crescita degli insetti. Per una spiegazione dettagliata su come controllarli, guarda il video qui sotto.

Come sbarazzarsi degli scarafaggi

Passaggio 4:

Prevenzione. Sigilla o ripara crepe, buchi, vuoti o fessure in tutte le aree infestate e porta fuori frequentemente la spazzatura. Ricordatevi inoltre di pulire sempre i piatti sporchi e di pulire i lavandini.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *