Buon pomeriggio.
️Se osservi che il tuo fiore non cresce bene, non sboccia, perde foglie, non è più bello come prima, allora manca di nutrimento.
️Oggi condividerò un’alimentazione molto efficace che aiuterà a correggere questa situazione. I miei fiori da interno lo adorano moltissimo e crescono bene, sbocciano e ne emanano un profumo fragrante.
️Ti serve solo 1 cucchiaino di questo fertilizzante e noterai risultati positivi in breve tempo.
Fiori da interno.
️Molti di noi semplicemente annaffiano le nostre piante e non le nutrono mai, e non prestano attenzione al fatto che hanno bisogno di nutrienti aggiuntivi per crescere completamente.
️Anche il terreno della dacia si impoverisce nel tempo e le piante d’appartamento, essendo in vasi limitati, affrontano una carenza di nutrienti ancora maggiore. ️Pertanto l’errore principale è non dar loro da mangiare. E avrai bisogno di fertilizzante: solfato di potassio.
️Il solfato di potassio è un concime concentrato per piante contenente potassio, uno dei principali elementi necessari alla loro crescita e sviluppo.
️ Solitamente viene utilizzato in giardino, ma anche le piante da interno necessitano di potassio. Hai solo bisogno di un pacchetto di fertilizzante, che durerà a lungo. Nutro le mie piante una volta al mese. Per una fioritura abbondante è sufficiente aggiungere da 3 a 5 grammi di potassio, che equivale approssimativamente a un cucchiaino raso.
Fiori.
️Questa polvere si scioglie bene in acqua. Mescola questa quantità di fertilizzante in un litro d’acqua e innaffia tutti i fiori alla radice. Ti delizieranno con bellissime fioriture! Il solfato di potassio può essere utilizzato insieme ad altri tipi di fertilizzanti, come fosfato o azoto.
️È particolarmente utile annaffiare i fiori con questa soluzione dopo il letargo; inizieranno rapidamente a crescere;