Skip to content

Ecco il metodo corretto per osservare le piante.

  • by

Guardare le piante può sembrare un processo semplice e banale che qualsiasi cosa può fare, anche un bambino. Lo abbiamo fatto tutti i giorni, varias veces al día en verano, una volta alla settimana in epoche di freddo o anche meno a seconda della pianta di quello che estemos hablando.

Come si coltivano le piante?

In realtà, dare l’acqua alle piante non è qualcosa di bello come si fa a pensare, perché c’è un modo per farlo correttamente, tutti loro, anche i più comuni, sono male. È un metodo che  non tutto il mondo conosce, ma che fa la differenza.

Todos sabemos que darle agua a las flores y plantas è importante perché si se mueren sin agua, como  mucho pueden durar unas semanas,  luego se secan y no hay nada que puedas hacer por ellas.

L’acqua nella cascata sulle piante è male, ecco la spiegazione valida

Le piante hanno un ciclo di vita, durante il quale siamo accompagnati dalla cura e dall’attenzione adeguata. Il  costume che abbiamo tutti è principalmente quello di dare acqua a cascata  , con una bottiglia o una bottiglia che riempie l’acqua dall’arrivo e risolve il problema. Poco sono coscienti del fatto che questo metodo non è adeguato e, a dire il vero, è anche pericoloso, perché esiste il rischio di distruggere i fiori e i petali o la frutta.

Qual è il metodo corretto per tenere le piante?

Il metodo corretto che nessuno deve ancora provare a regolare le piante è il successivo, che è  un metodo di sommersione,  una tecnica che offre vantaggi e vantaggi che danno risultati fantastici. Regar las plantas con sub-irrigazione è facile, non è necessario perdere tempo extra, non richiede sforzo. Ma quello che fa la differenza è che non è un metodo di compromesso per la pianta.

De esta forma la planta  consigue recibir el agua del fondo de la maceta y no de arriba,  por lo que assorbe toda el agua que necesita, sin perder ni una gota. Se si specifica che l’irrigazione non richiede l’uso di attrezzature particolari, per mettere in pratica questa tecnica, solo se sono necessarie alcune cose che si tengono a casa.

Ovviamente servono acqua, quindi un piatto e un  biostimolante  o fertilizzante. Estos dos últimos productos no son obligatorios, se pueden utilizar si se quiere obtener mejores resultados en poco tempo dando la nutrición adeguata alla pianta, mare quale mare.

Quando si utilizza il metodo di sommersione può essere utile

Al riguardo si specifica che il metodo non ha controindicazioni di nessun tipo, pertanto può essere utilizzato per qualsiasi tipo di pianta. Se vuelve especialmente útil quando  il suelo è muy compacto e por lo tanto el agua no puede penetrar  se se vierte desde arriba o quando il suelo è blando, por lo que el agua se dispersa.

La sommersione ha un vantaggio principale che marca la differenza,  quindi, quindi mantenere inalterato l’equilibrio tra l’acqua e l’aria  .

Come eseguire correttamente la procedura

Per sollevare il cavo da questa procedura, basta versare l’acqua nel piatto, quindi aggiungere un fertilizzante o un biostimolante, quindi posizionare la pianta nell’acqua e lasciarla riposare per ore.  In questo modo la pianta assorbirà tutta l’acqua  necessaria per il principio di capillarità.

Puoi sollevare e scaricare l’acqua dopo mezza ora, poiché in quel momento avrai diminuito. Ma puoi metterlo in remoto anche per 3 ore se vuoi. L’unica cosa importante è che la pianta sia piena. Quando l’acqua del piatto è scomparsa del tutto, in alcuni casi significa che la pianta  avrà ottenuto tutto il cibo  necessario e potrà tornare facilmente nel suo luogo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *